INIZIO ATTIVITA’ DELL’A.A 2020-2021

Cari Consoci, cari amici, un saluto a tutti, inizia l’anno accademico, con modalità non ancora ben definite. Entro la fine di settembre inizieranno i corsi, mentre le attività ordinarie continuano a procedere regolarmente secondo le modalità consentite. Informeremo costantemente tutti per dare un’idea dell’evoluzione della vita accademica.

Naturalmente seguiremo con estremo interesse l’evoluzione del comparto aerospaziale (industria, traffici, spazio), proponendo conferenze ed incontri, così come pianificato.

Un “assaggio” delle attività che porteremo avanti: nella prima settimana di settembre (venerdì 4, presumibilmente) terremo un incontro con il Consocio Giovanni DI GIORGIO che ci presenterà in anteprima un suo nuovo libro -stavolta sul tema della Safety- in uscita a breve per Aracne. Ci incontreremo sul Team AIAN della piattaforma MS Teams; chi è interessato e ancora non ha accesso a questo Team lo faccia presente in tempo. L’orario dovrebbe essere quello ormai canonico (le 17, scusandoci per qualche difficoltà per i Consoci che vivono in particolari longitudini…). All’inizio della prossima settimana trasmetteremo l’informativa dettagliata.

Con l’augurio della migliore conclusione dell’estate,

AIAN